Pantaloni da uomo rappresentano la quintessenza delle collezioni Fradi
Tutti i pantaloni Fradi, infatti, hanno dei tagli dritti e asciutti, linee sobrie e discrete, ma mantengono una vestibilità comoda ed elastica.

I pantaloni da uomo rappresentano la quintessenza delle collezioni Fradi che fa del modello stretch il suo tratto distintivo. Tutti i pantaloni Fradi, infatti, hanno dei tagli dritti e asciutti, linee sobrie e discrete, ma mantengono una vestibilità comoda ed elastica. Il tutto contribuisce a un pantalone che sappia esaltare la silhouette maschi...

I pantaloni da uomo rappresentano la quintessenza delle collezioni Fradi che fa del modello stretch il suo tratto distintivo. Tutti i pantaloni Fradi, infatti, hanno dei tagli dritti e asciutti, linee sobrie e discrete, ma mantengono una vestibilità comoda ed elastica. Il tutto contribuisce a un pantalone che sappia esaltare la silhouette maschile, garantendo comfort e praticità. Scegli la variante più sportiva con tasca america sul davanti e tasca a filo posteriore, tra una vasta gamma di colori che vanno dalle tonalità più scure del blu, grigio e nero, a nuance più delicate che richiamano il sabbia, il beige e l' avorio. Tra i Cinque tasche della Collezione Autunno Inverno 2016/17 c'è anche la variante più originale in tessuto vichy con vestibilità slim, nei colori del blu e del grigio. I tessuti sono resistenti e versatili per essere indossati da mattina a sera, passando dal lavoro al tempo libero, senza rinunciare a delle occasioni speciali. Slancia la tua figura abbinandoli a un paio di scarpe Fradi.

Più