L'abito è un must di ogni stagione, uniforme dell' eleganza maschile,
Per la nuova collezione Autunno Inverno 2018 Fradi punta tutto sulla sobrietà, mixando tessuti che diano un fit confortevole e dalla massima vestibilità.

L'abito è un must di ogni stagione, uniforme dell' eleganza maschile, nessun uomo può farne a meno. Nuovi tagli e proporzioni contribuiscono a cambiamenti minuziosi e percettibili che rinnovano continuamente il drop e il design del più classico completo. Per la nuova collezione Autunno Inverno 2018 Fradi punta tutto sulla sobrietà, mixando tessu...

L'abito è un must di ogni stagione, uniforme dell' eleganza maschile, nessun uomo può farne a meno. Nuovi tagli e proporzioni contribuiscono a cambiamenti minuziosi e percettibili che rinnovano continuamente il drop e il design del più classico completo. Per la nuova collezione Autunno Inverno 2018 Fradi punta tutto sulla sobrietà, mixando tessuti che diano un fit confortevole e dalla massima vestibilità. L' abito nero rimane un cult indiscusso del perfetto businessman che potrà variare il suo look spaziando da una palette di blu intensi che sfocia nel bluette, al più metropolitano grigio. Ogni completo è composto da una giacca con allacciatura a due bottoni e spalle poco imbottite. Nel due pezzi iconico del menswear, i pantaloni hanno una linea morbida e presentano solo una pince. Per chi ama distinguersi, invece, Fradi propone anche dettagli esclusivi: scegli tra il completo con collo sciallato oppure con revers in raso a lancia o nel taglio classico per mantenere un' allure impeccabile.

Più