FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che www.fradieshop.it ti offre.

COME FACCIO A SAPERE SE L’ARTICOLO CHE DESIDERO E’ DISPONIBILE?

I prodotti presentati da fradi corrispondono ai nostri articoli disponibili. Se non trovi la tua misura, chiedi di essere avvisato quando sarà nuovamente disponibile facendo clic su “Richiesta prodotto”. Ti terremo informato via email.

COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI CHE MI INTERESSANO?

Acquistare su www.fradi.it è veloce ed istintivo. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone 'aggiungi alla shopping bag'. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello (o 'Shopping Bag'), dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su 'Check out’. Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (contrassegno solo per le spedizioni sul territorio italiano, carta di credito, paypal o bonifico). Infine potrai selezionare il tipo di spedizione da te desiderata. Fradi ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a www.fradi.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con succes

COME POSSO ACQUISTARE IL PRODOTTO VISUALIZZATO?

Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni dettagliate dell'articolo. Quindi, per effettuare l'ordine, clicca su 'Aggiungi alla shopping bag'.

COME POSSO RECUPERARE LA MIA ID E PASSWORD?

Se hai dimenticato la password d’accesso, fai clic su “Login/Registrazione” nella parte superiore destra dello schermo e poi su “Ho dimenticato la password”. Una nuova password verrà inviata automaticamente al tuo indirizzo e-mail.

COME POSSO REGISTRARMI IN FRADI?

Per la registrazione fare clic sul tab “Login/Registrazione” nella parte superiore destra dello schermo nella home page. Continua la procedura compilando il modulo nello spazio “Nuovo cliente”. In caso di difficoltà contatta il nostro servizio clienti e riceverai una risposta al più presto. In questa sezione troverai le nostre domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che www.fradi.it ti offre.

COME POSSO TROVARE IL PRODOTTO CHE CERCO?

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità: se vuoi scoprire ciò che ti offre www.fradi.it., entra nello shop e naviga utilizzando i filtri di ricerca. se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box "Cerca" uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola cercata.

COS’E’ E COME FUNZIONA IL “CODICE PROMOZIONALE”?

Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

C’E’ UN LIMITE ALLA QUANTITA’ DI PRODOTTI CHE POSSO ACQUISTARE?

Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo. Tuttavia, www.fradi.it. potrà riservarsi il diritto di limitare l'acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.

DOVE POSSO TROVARE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE SU UN PRODOTTO?

Sul nostro sito, fai clic sui prodotti che ti interessano: potrai visualizzare ciascun modello e accanto alle immagini, una descrizione ti informa delle caratteristiche e della composizione del prodotto.

QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA DI ACQUISTO?

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo info@fradi.it

RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL’ACQUISTO?

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nella 'shopping bag'.