Jeans and leather Leisure: proposals phrases for SS 2017

Il suo uso più comune è nella versione jeans. A casa, al lavoro, in uscita informali o una gita fuori porta, gli abiti in denim senza tempo molte occasioni. Un leader senza età e sempre alla moda, un must-have del guardaroba estivo: ogni guardaroba che si rispetti deve avere al suo interno i jeans almeno uno. Nato come abiti da lavoro nel XIX secolo, è stato tra gli anni Cinquanta e Sessanta del XX secolo ha visto la più ampia diffusione tra i giovani come espressione di ribellione contro le convenzioni e abbigliamento formale, specchio sulle differenze tra le classi sociali. i jeans di oggi sono un indumento universale, apprezzato e indossato da uomini e donne di tutte le età.

La nuova collezione di jeans per la primavera estate 2017 Fradi offre una vasta selezione di jeans da uomo, per vari tipi di stili e lavaggi. prodotti di alta qualità e ad alta vestibilità, jeans firmati Fradi sono vestiti perfetti da indossare in ogni occasione, anche in situazioni più formali, a seconda che essi è partita con una t-shirt o camicia, giacca e cravatta.

Una partita perfetta: jeans di pelle e giacca


Ciò che va bene con un paio di jeans? Grazie alla sua estrema versatilità, denim va un po 'di tutto. Ma il matrimonio perfetto, che cosa mai indovinato, è tra i jeans e giacca di pelle, un altro leader nel guardaroba essenziale primavera, proprio come i jeans che non passa mai di moda. L'uomo moderno in forza di abbigliamento, non poteva mancare nella nuova primavera-estate 2017 Fradi, che propone la giacca di pelle Dalton in più di varianti Colere, in camoscio o versione in pelle morbida con il collo l'attaccante. Scopri qui in tutte le varianti disponibili.


SCOPRI LA COLLEZIONE PE FRADI TUTTO IN NEGOZIO ONLINE