Jeans e pelle per il tempo libero: le proposte Fradi per la PE 2017

Pratico, resistente e versatile, il denim è senza dubbio uno dei tessuti preferiti da utilizzare nel tempo libero e non solo.

Il suo utilizzo più diffuso è nella versione jeans. A casa, a lavoro, per un’uscita informale o una gita fuori porta, l’intramontabile jeans si adatta a tante occasioni. Un capo senza età e sempre alla moda, un must-have del guardaroba estivo: ogni armadio che si rispetti deve avere al suo interno almeno un jeans. Nato come abbigliamento da lavoro nell'Ottocento, fu fra gli anni Cinquanta e Sessanta del ventesimo secolo che vide la massima diffusione fra i giovani come espressione della ribellione contro le convenzioni e l'abbigliamento formale, specchio delle differenze tra classi sociali. Oggi i jeans sono un indumento universale, apprezzato e indossato da uomini e donne di ogni età.

La nuova collezione denim di Fradi per la Primavera Estate 2017 propone un’ampia selezione di jeans maschili, per vari tipi di stili e lavaggi. Prodotti di ottima qualità e alta vestibilità, i jeans firmati Fradi sono capi perfetti da indossare in ogni occasione, anche in situazioni più formali, a seconda che li si abbini con una t-shirt o con camicia, giacca e cravatta.

L’abbinamento perfetto: jeans e giubbino in pelle


Cosa si sposa bene con un paio di jeans? Grazie alla sua estrema versatilità, il denim si abbina un po’ con tutto. Ma il matrimonio perfetto, quello sempre azzeccato, è fra jeans e giubbino in pelle, altro capo indispensabile nel guardaroba primaverile, che proprio come il jeans non passa mai di moda. Punto di forza nell'abbigliamento dell'uomo moderno, non poteva mancare nella nuova collezione Primavera Estate 2017 di Fradi, che propone il giubbino in pelle Dalton in più varianti di colere, nella versione camoscio o in morbida pelle con collo bomber. Scoprilo qui in tutte le varianti disponibili. 

Scopri tutta la collezione PE Fradi nello shop online