Collezione PE 2017 Fradi: la giacca giusta per ogni occasione

Come essere informali ma eleganti? Basta scegliere la giusta giacca!

Il capo simbolo dell’eleganza classica, indispensabile nel guardaroba dell’uomo d’affari e da non dimenticare in occasione di eventi mondani o cerimonie, è oggi diventato uno dei capi più versatili dell’abbigliamento maschile, capace di risolvere qualsiasi dubbio di stile in base all’occasione. La stessa giacca può essere usata in outfit diversi a seconda di come viene abbinata. Indossata con la camicia o con una t-shirt, con pantaloni tinta unita o con i jeans, la giacca sta bene a tutti, purché si faccia attenzione agli abbinamenti.

Mai fuori moda e perfetta per occasioni che richiedono una sobria eleganza, la giacca maschile è adatta agli outfit di tutti i giorni ed è tra i capispalla più versatili e facili da indossare.

Nella sua nuova collezione Primavera Estate 2017, Fradi propone una vasta scelta di giacche perfette per la bella stagione, dal taglio casual e lo stile informale e fresco, adatte ad ogni look e a qualunque occasione. Capi di assoluta tendenza, originali, ideali per chi ama uno stile raffinato, le giacche Fradi sono realizzate nei migliori tessuti accuratamente selezionati. A tinta unita o caratterizzato da fantasie geometriche, ogni modello realizzato da Fradi possiede uno stile unico e originale, grazie anche all’attenta cura di ogni singolo dettaglio. Guarda qui tutte le proposte Fradi 

Il giusto abbinamento giacca e pantaloni


Che si cerchi uno stile sportivo e dinamico o si punti a semplicità ed eleganza, abbinare giacca e pantaloni diversi fra di loro è un modo per ottenere di più dal proprio guardaroba. Ma come scegliere l’abbinamento giusto? Facendo attenzione all’esatto mix di colori ma anche dalla giusta combinazione dei tessuti.
In particolare, perché uno spezzato funzioni bisognerà pensare sempre in termini di contrasto, sia per quanto riguarda il tessuto sia per il colore. Occhio però ad abbinare giacca e pantaloni in tessuto dello stesso peso per un look più equilibrato.

Scopri la collezione PE 2017 Fradi nello shop online