Il simbolo dell’abbigliamento maschile: i pantaloni della collezione PE 2017 Fradi

Simbolo del guardaroba maschile, i pantaloni sono tutt’altro che una scelta banale quando si parla di style.

Segno di stile e personalità, se ne distinguono modelli differenti in ogni collezione moda, per accontentare i gusti più disparati. C’è chi li porta risvoltati all’infuori, chi a cavallo basso, chi a sigaretta e chi corti alla caviglia, chi preferisce tinta unita e colori classici e chi osa con fantasie originali e colori accesi. Anche se hanno una storia lunghissima, i primi pantaloni moderni risalgono alla metà dell'Ottocento. Da allora sono state apportate solo modifiche di dettaglio, come ad esempio larghezza, diversità dei tessuti, svasatura, aggiunta di risvolti e altre varianti che si possono riscontrare nella storia della moda maschile, e anche femminile.

La collezione Primavera Estate 2017 Fradi propone pantaloni dalle linee asciutte, colorazioni leggere che vanno dal sabbia al corda, tinte rigorose come il blu o il bianco, che non tradiscono l’inconfondibile ispirazione mediterranea di tutta la collezione. Dal design fresco e minimal, si presentano in tinta unita o con disegni geometrici, realizzati con tessuti ricercati: in finestrato stretch, in vichy stretch, in galles mouline' stretch, in micro pied de poule stretch...

Scoprili tutti nello shop online 

Per ogni stagione il giusto modello di pantaloni. E in estate? Bermuda


Sempre di moda, freschi, colorati, pratici, i bermuda sono un capo maschile a cui non rinunciare nel periodo più caldo dell’anno, meglio se indossati su una bella pelle abbronzata. Sinonimo di praticità, ma senza perdere di vista lo stile, sono versatili, perfetti per vivere il tempo libero e le attività outdoor. Anche in questo caso, come per i pantaloni lunghi, ne esistono più varianti, per accontentare gusti e look più disparati. Fradi propone i suoi bermuda in linea con lo stile della nuova collezione PE 2017, capi ricercati ideali per il tempo libero.

Scopri qui i modelli